• 20-JUN-2019

Netcomm Forum 2019

GLS al Netcomm Forum 2019
Il 29 e il 30 maggio 2019 GLS ha partecipato, con il proprio stand dedicato, alla quattordicesima edizione del Netcomm Forum, un appuntamento ormai consolidato in cui ogni anno è possibile approfondire novità e trend riguardanti l’e-commerce e lo sviluppo digitale delle imprese.
 
In questa occasione, abbiamo avuto l’opportunità di presentare, con uno speech dal titolo “Soluzioni per il merchant dall’ordine alla consegna o al reso” tenuto da Elisa Piazzola, Director Market & Customer Development di GLS Italy S.p.A., e Laura Danelutti, PMO di GLS Italy S.p.A., le soluzioni ideate da GLS per il mondo del commercio elettronico e per le consegne B2C.
 
E-comService, per esempio, è il servizio che consente al mittente di non preoccuparsi più di nulla, è GLS ad accordarsi via e-mail direttamente con il destinatario per la consegna della merce. Inoltre, grazie a InfoService  il destinatario viene preallertato della consegna via e-mail o sms.
Una  grande novità è il servizio FlexDeliveryParcelService, che garantisce consegne sempre più flessibili.
 
E per aiutare i clienti GLS ad ottimizzare i processi abbiamo realizzato Sell&Send, una piattaforma chiara e accessibile in qualunque momento, che permette di ridurre al minimo gli sforzi di gestione delle spedizioni e di soddisfare al massimo i propri clienti.