• 16-JUL-2019

La Sede GLS di Salerno sarà partner ufficiale del Giffoni Film Festival

Per il quarto anno consecutivo la Sede GLS di Salerno sarà partner ufficiale del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (SA) dal 19 al 27 luglio 2019.
Si tratta di un concorso cinematografico internazionale rivolto ai giovani, giunto alla sua 49esima edizione, a cui possono essere iscritti lungometraggi, cortometraggi e documentari. Nella settimana del festival, il paese di Giffoni diventa una piccola comunià mondiale dove si ritrovano ragazzi da tutto il mondo e di tutte le culture. Questi giovani, con la collaborazione di registi, autori, interpreti e ospiti legati al mondo cinematografico, decretano il vincitore tra gli oltre 100 film che partecipano al concorso.
 
"È l’evento di livello internazionale più importante della nostra città" afferma Francesco Di Lascio, titolare della Sede GLS di Salerno. "Il logo GLS è presente sui vari backdrop della manifestazione ed è possibile avere una grande visibilità durante le giornate dell'evento in tutti i TG nazionali, nelle trasmissioni dedicate al concorso e sulla carta stampata; per non parlare poi delle apparizioni sui vari canali social.
Anno dopo anno il nostro rapporto con Giffoni Experience si fidelizza sempre di più e la nostra partnership diventa sempre più importante. Basti pensare che tutti i film in concorso vengono ritirati dall’Europa dagli addetti GLS e poi, successivamente, rispediti alle varie case di produzione. Ritengo che per l’azienda sia davvero un prestigio poter vantare una partenship così importante."
 
"La partneship è nata 4 anni fa da una mia idea - continua Di Lascio: partecipando come visitatore all’evento, dissi a me stesso che in qualche modo la nostra azienda doveva essere presente soprattutto perché potevamo essere utilissimi al festival con i nostri servizi. Il primo anno abbiamo partecipato con uno stand messo a disposizione dei giovani, i quali potevano farsi spedire dai genitori qualsiasi cosa - c'era, per esempio, chi aveva dimenticato una maglia più pesante, chi aveva rotto gli occhiali e così via.
Quest’anno siamo particolarmente entusiasti perché abbiamo l’onore e il piacere di ospitare Elisa Piazzola - Director Market & Customer Development di GLS Italy S.p.A.."