• 30-AUG-2019

GLS Enterprise sponsor del Giro d’Italia Under 23

Giro d'Italia under 23. Finale
Con una spettacolare tappa da Agordo alla cima della Marmolada, si è conclusa, domenica 23 giugno, la 42^ edizione del Giro d’Italia Under 23 di ciclismo
 
GLS Enterprise, presente tra i top sponsor con la maglia blu della speciale classifica dei traguardi volanti, ha dimostrato, ancora una volta, la propria vicinanza a quelle manifestazioni di richiamo popolare che coinvolgono l’attività sportiva giovanile ed il territorio
 
La competizione che, in dieci tappe di 1200 chilometri complessivi, ha portato gli atleti attraverso cinque regioni italiane, ha visto il successo finale del colombiano Andres Camilo Ardila, davanti al connazionale Augusto Reyes Rubio. Terzo posto per un altro colombiano, Juan Diego Alba, che proprio in quest’ultima tappa ha strappato il podio al primo degli italiani Alessandro Covi.
Detto del dominio colombiano, la rinata manifestazione ciclistica è stata un vero successo. Una partecipazione qualificata di atleti di livello internazionale, un folto pubblico presente sull’impegnativo percorso e i numerosi media al seguito hanno decretato definitivamente il rilancio del Giro Under 23.
 
Per la cronaca, dopo dieci combattutissimi sprint, la maglia blu GLS è stata conquistata da Davide Casarotto, atleta vicentino che difende i colori della General Store.