• 06-MAY-2020

GLS partecipa a Netcomm Forum Live 2020: la prima fiera digitale dedicata all'e-commerce

GLS anche quest'anno ha confermato la propria partecipazione al più importante evento in Italia relativo al mondo e-commerce: Netcomm Forum.

In seguito all’impossibilità temporanea di realizzare l’evento fieristico presso il consueto spazio espositivo del MiCo, la fiera è stata trasformata in un evento totalmente libero e virtuale. In data 6 e 7 maggio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 sarà dunque possibile accedere alla fiera virtuale registrandosi al link: https://netcomm.liveforum.space/.

Pur trattandosi di una novità assoluta e mai sperimentata prima, GLS ritiene fondamentale essere presente a questo evento digitale, dal momento che il mondo dell’e-commerce è diventato il traino che concretamente sta guidando un settore come quello dei corrieri espresso, che non si è mai fermato nonostante le molte difficoltà e, anzi, è stato fondamentale per connettere il Paese durante tutta l’emergenza.

Il 7 maggio dalle ore 11:45 alle ore 12:15, GLS terrà un workshop in diretta di 30 minuti dal titolo “Nuove frontiere per l’e-commerce B2C ai tempi dell’emergenza Covid-19: il corriere a sostegno delle attività locali”, nel quale si andranno ad esplorare le nuove realtà di logistica e spedizioni di prossimità che molti Franchisee stanno sperimentando, con il supporto dei collaboratori Carlo Pugliarelli e Patrizio Giampietro.

Tramite questo link, inoltre, è possibile accedere direttamente allo stand GLS: https://netcomm.liveforum.space/stand/gls.