• 06-SEP-2022

GLS sponsorizza la Partita del Cuore

Partita del Cuore 2022

GLS è Gold Sponsor della 31° edizione della Partita del Cuore, che si svolgerà domani, mercoledì 7 settembre 2022, alle ore 21.15 presso l’U-Power Stadium di Monza.

I protagonisti di questo incontro saranno volti noti del calcio, della musica e non solo: Francesco Totti, Gabriel Batistuta, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Rkomi, Sangiovanni, Alessandro Cattelan, Marco Melandri e molti altri.

Con la volontà di fornire un supporto concreto a chi ne ha più bisogno, abbiamo scelto di sponsorizzare la Partita del Cuore, che, come noto, è un evento di beneficienza annuale, organizzato dall’Associazione Nazionale Italiana Cantanti con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di importanti progetti di solidarietà e di aiuto a chi è stato meno fortunato.

L’edizione di quest’anno vedrà sfidarsi sul campo da calcio la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, che deve il suo nome al numero solidale attivato per raccogliere le donazioni a sostegno delle due realtà monzesi alle quali verranno devoluti i ricavi della vendita dei biglietti: la Cooperativa sociale La Meridiana, che da quasi 50 anni realizza progetti a sostegno dell’anzianità fragile, e il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia nel bambino, che ogni giorno vede impegnati medici, ricercatori, genitori e volontari per garantire ai bambini e ai ragazzi in cura la miglior qualità di vita e le più alte possibilità di guarigione.

Per GLS la responsabilità sociale è una delle chiavi fondamentali per garantire il successo a lungo termine dell’azienda e dei suoi dipendenti. Per questo, in Italia, l’azienda sostiene iniziative sportive a sfondo sociale e organizzazioni che si occupano di prevenzione e ricerca. GLS attribuisce, inoltre, particolare importanza al suo impegno a favore delle persone svantaggiate o bisognose e al supporto delle organizzazioni senza scopo di lucro.