• 14-MAY-2019

GLS partecipa al nuovo videoclip di Alessandra Amoroso "Dalla tua parte"

UNA NUOVA COLLABORAZIONE DALLA PARTE DELLA MUSICA
IL NOTO CORRIERE ESPRESSO PARTECIPA AL VIDEO “DALLA TUA PARTE”
 
Milano, 6 febbraio 2019. Nasce una nuova collaborazione dalla parte della musica tra GLS e Sony Music, grazie alla speciale partecipazione del noto corriere espresso al videoclip del brano di Alessandra Amoroso “Dalla tua parte” in uscita il 7 febbraio.
 
“Dalla tua parte” è il terzo singolo estratto da “10”, l’ultimo album già certificato disco di platino, di Alessandra (uscito lo scorso 5 ottobre per Columbia/Sony Music), senza alcun dubbio una delle voci italiane più amate degli ultimi anni.
 
“Dalla tua parte” è un piccolo gioiello che descrive in punta di piedi la forza e l’importanza degli affetti. Per questo il video, realizzato e prodotto dagli YouNuts, duo di registi romano ormai abituato a trasformare in immagini i testi delle più recenti hit italiane, non poteva che essere uno sguardo delicato su diverse storie per trasmettere un chiaro e unico messaggio: i legami sono preziosi, tanto quanto lo sono le persone che ci sono accanto senza che a volte ce ne rendiamo conto.
 
L’idea di  essere presenti all’interno di un videoclip musicale che pone così tanto l’attenzione sull’importanza dei sentimenti umani, ha l’obiettivo di far trasparire come GLS riesca nell’intento di “consegnare” emozioni attraverso il recapito della spedizione tanto desiderata.
 
Grazie alla capillarità della rete di GLS, ogni giorno, i desideri bussano direttamente alla porta dei destinatari.