• 10-MAY-2022

La Sede GLS di Macerata si trasferisce in una nuova struttura

Nuova Sede GLS di Macerata

Al fine di offrire un servizio sempre più efficiente, a partire dal 26 aprile 2022la Sede GLS di Macerata si è trasferita in una nuova struttura più ampia e moderna, che consentirà di gestire al meglio le spedizioni. 

L’apertura di nuova struttura, dotata di un magazzino di 4.000 mq, 400 mq di uffici e di un piazzale di oltre 7.000 mq con 62 baie di carico, di cui 5 per il carico dei bilici, si è resa necessaria per supportare la crescita costante della Filiale di Macerata. Presente sin dal 2010, la Sede ha registrato in questi anni crescite importanti sia in termini di spedizioni gestite che di fatturato.
L’apertura della Filiale nella Zona industriale di Montegranaro, baricentrica per la Provincia di Macerata, permetterà una ottimizzazione dei giri di consegna e una maggiore vicinanza alla clientela.

Inoltre, gli spazi adeguati e le ribalte di carico dotate di pedane idrauliche permetteranno una maggiore ottimizzazione della movimentazione delle merci, soprattutto a garanzia della sicurezza dei lavoratori. A breve, verranno anche installati 5 wallbox per la ricarica dei furgoni elettrici.

Ecco alcune foto della nuova Sede.


Di seguito i riferimenti:

Indirizzo: Via Sandro Pertini, snc – 63812 Montegranaro (FM)
Telefono:  0734 881111
E-Mail: macerata@gls-italy.com