• 23-OCT-2019

GLS parteciperà al convegno conclusivo dell’Osservatorio eCommerce B2C "L’eCommerce B2c: il motore di crescita e innovazione del Retail!"

Lunedì 28 ottobre 2019 GLS parteciperà al convegno conclusivo di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano che si terrà presso l'Aula Magna Carassa Dadda, nel campus di Milano Bovisa.
 
L’incontro, dal titolo L’eCommerce B2c: il motore di crescita e innovazione del Retail!, si propone di presentare dati e considerazioni di dettaglio sull’eCommerce B2c in Italia con focus sui modelli di business, sull’integrazione online-offline e sull’innovazione nella customer experience e nella logistica.
L’evento è pubblico e sarà strutturato con presentazioni a cura del Politecnico e con tavole rotonde di iniziative eCommerce nei diversi settori.
 
GLS, sponsor dell’Osservatorio eCommerce B2c, ha già partecipato al 1° evento, incentrato sul mercato del Food&Grocery online, e al 2° incontro sul tema Fashion, design & beauty.