• 01-JUL-2019

Nuova sede GLS di Teverola (CE)

Consegne GLS
Lunedì 1° luglio 2019 Gruppo Andromeda inaugura una nuova filiale GLS presso la struttura VEGA 2 sita in via Consortile ASI a Teverola, con l’intento di fornire un servizio ancora più tempestivo ai suoi clienti casertani. Questa decisione è stata dettata dal desiderio di andare incontro alle esigenze della clientela, grazie alla presenza capillare sul territorio.
La filiale gestirà il traffico di competenza dei seguenti comuni: Aversa, Carinaro, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Frignano, Gricignano d’Aversa, Lusciano, Parete, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino, Teverola, Trentola, Villa di Briano.

Per il Gruppo, Teverola è l’ottava sede con il marchio GLS, che si aggiunge alle strutture già presenti in Campania (Avellino, Benevento, Caserta), in Puglia (Foggia), nel Lazio (Frosinone) e in Toscana (Pistoia, Siena).
L’apertura della nuova filiale consentirà una maggiore diffusione del brand GLS e un contatto più diretto con la clientela. In più permetterà all’azienda di trasmettere l’immagine forte e dinamica che la contraddistingue rispetto alla concorrenza.

I recapiti di riferimento della sede sono:
Telefono: 081-0093740
Fax: 081-0093229
E-mail: teverola@gls-italy.com