• 20-JUN-2019

Aggiornamento 4° rapporto di sostenibilità "ThinkGLS. ThinkResponsible."

In quanto gruppo Europeo leader nel settore delle spedizioni, in GLS siamo consci della responsabilità che l’azienda ha nei confronti dell’ambiente e della società.

Per il Gruppo GLS la sostenibilità è un concetto olistico che comprende gli aspetti ecologici e socio-economici della responsabilità sociale. Questo significa fornire insieme sia l'eccellenza nel processo di spedizione per i clienti che la sicurezza per tutti i lavoratori del gruppo. Con il suo servizio GLS contribuisce alla circolazione e alla fornitura affidabile delle merci, attività che sono la spina dorsale dell'economia di ogni paese.

E' l'obiettivo del Gruppo raggiungere il successo economico sostenibile in conformità con la tutela dell'ambiente per le generazioni future. GLS, quindi, si considera intrinsecamente connessa con la società nella quale e per la quale essa opera.

Nel report sulla sostenibilità GLS fornisce informazioni in merito ai progetti pianificati e in corso in questo ambito, oltre a dati essenziali sull’impronta ecologia, ed esempi del suo impegno sociale in tutta Europa.

Qui è possibile scaricare l'aggiornamento del 4° rapporto di sostenibilità "ThinkGLS. ThinkResponsible." che informa sulle attività del Gruppo nell'anno finanziario 2019/2020.