• 08-NOV-2023

GLS partecipa alla 26a edizione di Ecomondo

Stand GLS Ecomondo

Dal 7 al 10 novembre presso il Quartiere Fieristico di Rimini si svolgerà Ecomondo, fiera internazionale di riferimento nell’ambito della green and circular economy.

La sostenibilità è uno dei valori fondamentali della strategia aziendale di GLS, motivo per cui l’azienda ha deciso di essere presente a tutte e quattro le giornate di fiera.
Ci troverete nel Padiglione A7, stand nr. 407, Ingresso Ovest.

 

Ecomondoecosistema della transizione ecologica, è il punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali e raccoglie e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.

È l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy. Hub di ricerca e innovazione, ospita le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore ambientale: dalla gestione delle acque allo smaltimento dei rifiuti, dal tessile alle bioenergie, dalla gestione e tutela dei suoli fino ai trasporti, l’agricoltura e le città sostenibili.

La manifestazione si occuperà di organizzare, promuovere incontri digitali e non durante tutto l’anno, occasioni per affrontare i temi legati allo stato di implementazione dei progetti faro PNRR e allo stato di adozione dell’economia circolare nelle principali filiere industriali oltre al ripristino e la rigenerazione ecologica dei suoli e dell’idrosfera, delle coste e delle città.

Per maggiori informazioni su date e orari e per scoprire tutti gli espositori e i contenuti che verranno trattati in fiera, è possibile visitare il sito web di Ecomondo: https://www.ecomondo.com/