• 29-MAR-2023

GLS “corre” con la XXI edizione della Milano Marathon

GLS Official Sponsor della Milano Marathon 2023

Milano, 21 marzo 2023 – GLS Italy, player di corriere espresso leader in Italia, ha deciso di “correre” con la XXI edizione della Milano Marathon. L’azienda, infatti, sarà Official Partner di una delle più importanti manifestazioni dedicate al running a livello internazionale.

GLS sarà presente con uno stand al MiCo al Milano Running Festival dal 30 marzo al 1 aprile e, il 2 aprile, con uno spazio riservato presso i Giardini Montanelli.

Per GLS, la partecipazione a questa manifestazione costituisce un’occasione di visibilità, ma soprattutto offre all’azienda la possibilità di coinvolgere dipendenti e clienti, che insieme prenderanno parte alla maratona e alla staffetta della Milano Marathon 2023.

“Siamo orgogliosi di poter essere partner di questa prestigiosa manifestazione che, negli anni, si è ritagliata una crescente importanza sulla scena del running a livello internazionale – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS – Crediamo molto in questa iniziativa e siamo sicuri che sarà un’importante giornata di sport e solidarietà”.