• 03-OCT-2023

GLS, Gold Sponsor dei Netcomm AWARD 2023

Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS e Mario Moroni, conduttore Netcomm AWARD 2023

Giovedì 28 settembre 2023, presso Cariplo Factory a Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione Netcomm AWARD 2023, un Premio che Netcomm assegna alle migliori realtà e-commerce che si sono distinte per eccellenza e innovazione.

La serata, trasmessa anche in diretta streaming sul sito di Netcomm Award e sui canali social di Netcomm, è stata condotta da Mario Moroni, conduttore e imprenditore digitale, e Roberto Liscia, Presidente di Netcomm.

Anche GLS ha preso parte alla cerimonia Netcomm AWARD 2023, in qualità di Gold Sponsor. Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy e membro della giuria per questa edizione degli Award, è salita sul palco per premiare i vincitori delle categorie “Logistica & Packaging” e “Sostenibilità”.

I vincitori premiati da GLS sono stati:

  • per la categoria "Logistica & Packaging": Atida eFarma per aver creato un progetto di vendita che unisce in modo sinergico la praticità degli acquisti online con l’expertise e la professionalità degli specialisti, al fine di migliorare la qualità di vita delle persone offrendo spedizioni veloci in tutto il mondo.
     
  • per la categoria "Sostenibilità": Veepee, per aver sviluppato un progetto di second hand che soddisfa sia le necessità dei brand attenti alla sostenibilità ambientale, sia dei clienti che cercano acquisti consapevoli e responsabili, e Chitè Lingerie, nato da un’idea completamente italiana, che vede la sostenibilità, l’artigianalità e la personalizzazione dei prodotti e dei processi come principi fondamentali su cui si fonda il proprio modello di business.

È invece Golden Goose ad essere premiato come vincitore assoluto di Netcomm AWARD 2023 per la sua capacità di offrire un’esperienza di shopping online straordinaria, che coinvolge il cliente nella co-creazione del prodotto e che dimostra un costante impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e il miglioramento continuo.