• 01-JUL-2022

I Corsi di Guida Sicura continuano con successo

Il 28 e 29 maggio, presso la Sede GLS di Napoli Nord della Temi S.p.a. a Frattamaggiore, hanno avuto luogo i Corsi di Guida Sicura, dedicati agli autisti di linea e dell’ultimo miglio, organizzati in collaborazione con IVECO e Dedo Driving School.

240 autisti dell’ultimo miglio hanno partecipato ai corsi teorici, previsti nella prima giornata. Il secondo giorno, invece, è stato diviso in due momenti: durante la mattinata 38 autisti di linea hanno sostenuto i corsi sia pratici che teorici, mentre il pomeriggio è stato dedicato a 34 autisti dell’ultimo miglio che hanno svolto i corsi pratici.

Questi corsi hanno riscosso un grande successo perché non solo rappresentano un’occasione di team building e di formazione, ma sono fondamentali per trasmettere agli autisti l'importanza di una guida sicura, consapevole e volta al risparmio energetico.

La sicurezza sulla strada è infatti un tema di grande rilevanza. Si tratta di un investimento che un imprenditore fa nei confronti dei driver.

Qui potrete trovare due video che raccontano i momenti salienti delle due giornate di corsi che si sono tenuti presso la Sede GLS di Napoli Nord.