• 10-JAN-2020

GLS sostiene lo sport e la cultura

GLS official sponsor di maglia del Napoli Basket
Da sempre GLS in Italia sostiene le iniziative sportive e culturali sul territorio, sia a livello nazionale che a livello locale.
 
La Sedi GLS operanti sul territorio di Napoli tramite Temi SpA, per esempio, per la stagione 2019/2020 hanno scelto di sponsorizzare diverse squadre e manifestazioni sportive in qualità di:
  • partner ufficiale della squadra calcistica SSC Napoli, che quest'anno gioca in Serie A e Champions League
  • official sponsor di maglia del Napoli Basket
  • official sponsor della squadra calcistica di Lega B SS Juve Stabia
  • official sponsor degli Amatori Rugby Napoli
Grazie a queste sponsorizzazioni le Sedi GLS di Napoli offrono ai clienti un’esperienza privilegiata di accesso al grande spettacolo sportivo.
Non solo, lo sport è sinonimo di solidarietà, collaborazione, rispetto per gli altri ed educazione, valori che hanno un impatto profondamente positivo sulla nostra società. Le aziende che sostengono lo sport assumo dunque un importante ruolo anche nei confronti dei giovani e della loro formazione. Per questo conta sostenere anche gli sport considerati minori, portatori di valori positivi alla stessa stregua del nostro principale sport nazionale. Il rugby, per esempio, fa di valori come lo spirito di sacrificio, la determinazione, il coraggio il lavoro di squadra e l'altruismo una vera e propria filosofia di vita estesa non solo ai giocatori, ma anche a tecnici, dirigenti, tifosi.
 
Per quanto riguarda l'ambito culturale, il Corriere Espresso partenopeo ha scelto di essere al fianco del Teatro San Carlo sostenendo "Concerto d'Imprese", progetto di valorizzazione del patrimonio storico musicale, finalizzato ad implementare interventi di sostegno dell'insediamento, la promozione e lo sviluppo dell'offerta artistica del prestigioso tempio della lirica.