• 24-NOV-2022

Temi Spa e GLS Italy a Pharmexpo 2022

Temi Spa e GLS a Pharmexpo 2022

Il 25, 26 e 27 novembre 2022, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la XIV edizione di Pharmexpo, l’unico salone farmaceutico B2B nel centro-sud Italia.

A questo appuntamento non mancheranno GLS Italy e Temi Spa, che saranno presenti con un proprio stand all’evento.

Le principali piattaforme di e-commerce farmaceutico riconoscono a Temi Spa-GLS Italy il primato dell’expertise logistica nel trasporto dei presidi medici.

“Abbiamo sempre riconosciuto il settore farmaceutico e parafarmaceutico di fondamentale importanza e peculiarità – commenta Stefano Ippolito, Direttore Generale di Temi Spa – GLS, da oltre cinque anni, ha adottato nel network un sistema HACCP e lanciato il servizio Healthcare e, grazie al costante impegno, oggi siamo in grado di offrire un servizio di trasporto door to door di eccellenza. Temi Spa ha costruito importanti sinergie sia con le eccellenze della distribuzione farmaceutica che con e-commerce farmaceutici di spiccato successo sul nostro territorio”.
“Siamo felici – aggiunge – che molti di essi abbiano manifestato la loro soddisfazione in alcune recensioni che abbiamo voluto condividere nell’allestimento in fiera: essere a conoscenza che il servizio per il quale ci impegniamo con passione ogni giorno, rappresenti per loro un fiore all’occhiello ed un elemento cruciale e strategico nella crescita del loro business, ci rende particolarmente orgogliosi e di stimolo a continuare su questa strada. Ci impegneremo affinché le partnership in essere diventino sempre più consolidate, continuando ad offrire Trasporti di Valore”.

L’accesso a Pharmexpo è gratuito, previa registrazione al seguente link: https://www.pharmexpo.it/accredito-visitatore/

Temi Spa e GLS vi aspettano allo stand n. 4002 all’interno del padiglione 4.